Primo tempo sfortunato per l’Inter sul campo dello Sheriff che chiude i primi 45 minuti sullo 0-0. I tifosi sui social si lamentano per un motivo particolare
Si chiude con un pari a reti bianche il primo tempo di Sheriff-Inter, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Nerazzurri sfortunati soprattutto in occasione del palo di Lautaro Martinez e complessivamente in pieno controllo del gioco.
Tante le occasioni costruite ma non concretizzate dalla squadra di Inzaghi che non riesce ancora a passare in vantaggio in una serata in cui i tre punti servirebbero come l’aria.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, riflesso bollente nello specchio: perizoma trasparente, che lato B – FOTO
Ad alimentare la rabbia dei tifosi sui social, al di là del risultato bloccato c’è anche l’ambiente dello stadio dello Sheriff, estremamente caldo e coinvolto nella partita.
LEGGI ANCHE >>> Diritti tv Serie A, Sky-DAZN: arriva la decisione a sorpresa
Pioggia di fischi ed ululati per l’Inter che hanno suscitato le reazioni dei supporters nerazzurri che non ne possono più:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…