Shakira, il riflesso nello specchio acceca: che lato B – FOTO

Shakira semplicemente intramontabile, la cantante colombiana in una immagine sul web di rara bellezza: curve da sballo assoluto.

Shakira

Shakira, il grande ritorno: oggi come un tempo, divina e incontenibile

Fascino, eleganza, sensualità irresistibile, una voce inconfondibile. Sono tutti gli ingredienti per cui è diventata famosa negli anni Shakira. La cantante colombiana si è sempre fatta apprezzare non solo per la sua arte, ma anche per la sua bellezza. E ritorna prepotentemente sotto i riflettori, ricordandoci quanto sia capace di attrarre e lasciare senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, polemica sul vincitore: “Uno scandalo”

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis manda in estasi i fan: “Orgoglio italiano”

44 anni e non sentirli, potrebbe essere questo il titolo dello scatto con cui è protagonista per il magazine ‘Cosmopolitan’. Una immagine da capogiro, dove Shakira si trova nella sala di una palestra e grazie allo specchio ci mostra una doppia visuale del suo corpo da infarto. Nel riflesso, è ben visibile il lato B, esplosivo, a fatica contenuto dalle calze che offrono una trasparenza seducente. Ma anche la prospettiva frontale ci proietta direttamente all’interno della vertiginosa scollatura. Quasi ogni ulteriore commento sarebbe superfluo, si può soltanto ammirare e perdersi in cotanta bellezza.

Shakira
Shakira (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy