Shakhtar Donetsk-Basilea streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per i quarti di finale di Europa League martedì 11 agosto alle ore 21
Shakhtar Donetsk e Basilea di fronte nei quarti di finale di Europa League, in palio un posto in semifinale. Gara secca a Gelsenkirchen per centrare un posto tra le prime quattro del torneo, sia gli ucraini che gli svizzeri hanno eliminato agli ottavi squadre tedesche. Lo Shakhtar si è sbarazzato del Wolfsburg, il Basilea ha liquidato l’Eintracht Francoforte. In entrambi i casi, verdetto netto con vittorie ottenute sia all’andata che al ritorno. Gli ucraini mancano in semifinale dal 2016, gli svizzeri dal 2013.
La gara sarà visibile martedì 11 agosto alle ore 21 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
SEGUI IL MATCH IN MODALITA’ DIRETTA LIVE
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…