Shakhtar Donetsk-Basilea streaming, no Rojadirecta

Shakhtar Donetsk-Basilea streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per i quarti di finale di Europa League martedì 11 agosto alle ore 21

https://www.youtube.com/watch?v=drbkaq_C2ZY

Shakhtar Donetsk e Basilea di fronte nei quarti di finale di Europa League, in palio un posto in semifinale. Gara secca a Gelsenkirchen per centrare un posto tra le prime quattro del torneo, sia gli ucraini che gli svizzeri hanno eliminato agli ottavi squadre tedesche. Lo Shakhtar si è sbarazzato del Wolfsburg, il Basilea ha liquidato l’Eintracht Francoforte. In entrambi i casi, verdetto netto con vittorie ottenute sia all’andata che al ritorno. Gli ucraini mancano in semifinale dal 2016, gli svizzeri dal 2013.

Shakhtar Donetsk-Basilea streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile martedì 11 agosto alle ore 21 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI IL MATCH IN MODALITA’ DIRETTA LIVE

Impostazioni privacy