Shaila Gatta sempre in splendida forma, l’ex velina di Striscia la Notizia si conferma una ballerina sublime: il video che infiamma il web
In questi anni, sono state tante coloro che si sono imposte all’attenzione del grande pubblico televisivo e dei social, grazie ai loro trascorsi come veline a Striscia la Notizia. Inevitabilmente, alcune maggiormente amate di altre e ancora oggi seguitissime dal proprio pubblico. E’ il caso, di sicuro, di Shaila Gatta, che sul palco del popolare tg satirico ha scritto vere e proprie pagine di storia.
Classe 1996, la ballerina partenopea può vantare insieme alla collega e amica Mikaela Neaze il record di presenze nel programma. Un quadriennio di grandi soddisfazioni per lei, che l’ha fatta conoscere ancor di più nel mondo dello spettacolo dopo l’esordio nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Non è un caso che anche ora che da un po’ ha abbandonato il programma, sia sempre molto seguita sul web. Shaila ha avviato altri progetti e continua a tenersi in gran forma, come al solito. La danza non è soltanto la sua strada professionale, ma anche una grandissima passione, che la guida nella vita e che la rende semplicemente irresistibile. Come testimoniano i diversi video che pubblica sul suo profilo Instagram, che ci ricordano sia la sua bravura che la sua capacità di lasciarci senza fiato grazie a movenze da urlo. Attraverso la danza, Shaila comunica le sue emozioni, esplicitate anche attraverso tramite didascalie in cui scava a fondo dentro di sé, e riesce a trasmetterle ai numerosissimi ammiratori, che non possono fare a meno di applaudire in maniera figurata e non.
Il tutto, succede anche in questo caso, con l’ultimo video in cui vediamo una Shaila a dir poco scatenata, con un ballo che colpisce dritto al cuore. Si muove sinuosa e sicura, regalando spettacolo, anche grazie a curve semplicemente esplosive e che non possono non risaltare. Con una tuta aderente e che lascia adito a trasparenze estremamente provocanti. Il risultato non può che portare per l’ennesima volta a like a profusione e a tantissimi messaggi di adorazione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…