Shaila Gatta, video bollente: la trasparenza manda tutti ko

Shaila Gatta sempre in splendida forma, l’ex velina di Striscia la Notizia si conferma una ballerina sublime: il video che infiamma il web

In questi anni, sono state tante coloro che si sono imposte all’attenzione del grande pubblico televisivo e dei social, grazie ai loro trascorsi come veline a Striscia la Notizia. Inevitabilmente, alcune maggiormente amate di altre e ancora oggi seguitissime dal proprio pubblico. E’ il caso, di sicuro, di Shaila Gatta, che sul palco del popolare tg satirico ha scritto vere e proprie pagine di storia.

Shaila Gatta, danza scatenata: aderenze e trasparenze da urlo
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, il capolavoro continua: passione ardente per la danza, bravura e fascino si fondono in maniera irresistibile

Classe 1996, la ballerina partenopea può vantare insieme alla collega e amica Mikaela Neaze il record di presenze nel programma. Un quadriennio di grandi soddisfazioni per lei, che l’ha fatta conoscere ancor di più nel mondo dello spettacolo dopo l’esordio nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Non è un caso che anche ora che da un po’ ha abbandonato il programma, sia sempre molto seguita sul web. Shaila ha avviato altri progetti e continua a tenersi in gran forma, come al solito. La danza non è soltanto la sua strada professionale, ma anche una grandissima passione, che la guida nella vita e che la rende semplicemente irresistibile. Come testimoniano i diversi video che pubblica sul suo profilo Instagram, che ci ricordano sia la sua bravura che la sua capacità di lasciarci senza fiato grazie a movenze da urlo. Attraverso la danza, Shaila comunica le sue emozioni, esplicitate anche attraverso tramite didascalie in cui scava a fondo dentro di sé, e riesce a trasmetterle ai numerosissimi ammiratori, che non possono fare a meno di applaudire in maniera figurata e non.

Shaila Gatta, movenze seducenti e provocanti: curve da sballo, la visione in trasparenza accende la fantasia

Il tutto, succede anche in questo caso, con l’ultimo video in cui vediamo una Shaila a dir poco scatenata, con un ballo che colpisce dritto al cuore. Si muove sinuosa e sicura, regalando spettacolo, anche grazie a curve semplicemente esplosive e che non possono non risaltare. Con una tuta aderente e che lascia adito a trasparenze estremamente provocanti. Il risultato non può che portare per l’ennesima volta a like a profusione e a tantissimi messaggi di adorazione.

Impostazioni privacy