Shaila Gatta regala sprazzi di sensualità irresistibili, l’ex velina in un breve video su Instagram mette in mostra curve mozzafiato
E’ entrata anche lei nella storia di Striscia la Notizia, come la velina con più ‘presenze’, insieme alla collega Mikaela Neaze. La napoletana Shaila Gatta, ballerina di grande talento passata anche attraverso il talent ‘Amici’, per quattro anni ha regalato spettacolo sul palco del popolare tg satirico. Nelle ultime settimane, è anche ritornata per alcune puntate, per ovviare all’assenza delle attuali veline Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, costrette per qualche giorno in quarantena. Shaila è ora uno dei volti più ricercati dai brand e su Instagram vede aumentare giorno dopo giorno i suoi followers. I suoi scatti lasciano senza fiato, e non è finita qui. Alle porte, c’è una novità che sicuramente i suoi fan gradiranno molto.
LEGGI ANCHE >>> Mercedesz Henger sirena in costume, curve favolose – FOTO
Fa la sua comparsa sul suo profilo un breve video, che al termine reca la dicitura ‘presto fuori’. E’ possibile che Shaila sia dunque protagonista di un video musicale, e ce ne da’ un assaggio davvero molto interessante. Movenze scatenate come suo solito, l’abito aderente esalta la sua silhouette suadente. In primo piano, a risaltare, soprattutto, un lato B più esplosivo che mai.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini versione Babbo Natale, ‘regala’ il LATO B – VIDEO
Un vero capolavoro, che naturalmente strappa applausi. La sensualità di Shaila è sempre più incontenibile, impossibile rimanere indifferenti.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…