Shaila+Gatta+fa+bollire+l%26%238217%3Bacqua%3A+il+costume+a+perizoma+%C3%A8+incontenibile
newsdirettagoalit
/shaila-gatta-sirena-mare-bikini-scollatura-foto/amp/
Non Solo Goal

Shaila Gatta fa bollire l’acqua: il costume a perizoma è incontenibile

Shaila Gatta mette in mostra un fisico semplicemente perfetto in costume, l’ex velina lascia ammirare forme spaziali

Tra coloro che sempre di più stanno guadagnando in visibilità sui social e in affetto da parte dei fan, non possiamo certo non annoverare Shaila Gatta. L’ex velina di Striscia la Notizia è in grandissima crescita su Instagram e si avvia a diventare, con il tempo, una delle bellezze più cliccate in assoluto in Italia.

Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, l’ex velina fa sognare sempre di più

La ballerina partenopea classe 1996 non è lontana dai 900 mila followers, una cifra di tutto rispetto. Non ci si può sorprendere, del resto, considerando il suo fascino e la sua sensualità davvero spettacolari. Nei quattro anni passati a Striscia – che ne hanno fatto, contando anche le presenze di quest’anno in sostituzione delle veline ‘titolari’ Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, quando queste ultime sono state impossibilitate a esibirsi, la velina con più ‘presenze’ di tutti i tempi – insieme alla collega Mikaela Neaze ha incantato sempre e comunque gli ammiratori e ha raccolto degnamente l’eredità di coloro che erano venute prima di lei. Conclusa l’avventura con Striscia, Shaila si è lanciata in vari altri progetti e chi la segue da tempo ha la percezione che presto sentiremo davvero tanto parlare di lei. Intanto, sui social è attivissima come sempre e regala momenti da incorniciare ai suoi ammiratori, confermando una bellezza davvero da capogiro.

Shaila Gatta, vacanze da favola: spettacolo in bikini, scollatura esplosiva e non soltanto

Shaila Gatta (screen shot Instagram)

Tra i vari impegni, c’è la possibilità per lei di qualche giorno di vacanza. E gli scatti dalle Isole Baleari, per la precisione a Palma di Mallorca, sono davvero incredibili. Shaila approfitta di bellissime giornate di sole per le prime abbronzature e per un tuffo in mare. Gli scatti a mollo la ritraggono evidenziando la solita silhouette illegale, forme sinuose incontenibili. Il costume a perizoma accende la passione dei fan e alza immediatamente la temperatura, ma anche la scollatura non scherza affatto. Perfezione pura e sensualità da infarto, per la fantastica Shaila, che si propone subito come una delle principali protagoniste dei mesi estivi. Sfoggiando un bikini del genere, non fatichiamo a credere che la attendano autentiche vagonate di like. Uno spettacolo a cui è davvero difficile resistere. “Abbi pietà dei tuoi fan”, scrive qualcuno. Le coronarie, in effetti, sono già piuttosto in pericolo, di fronte a queste immagini.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

7 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

7 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

7 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

7 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago