Shaila Gatta fa bollire l’acqua: il costume a perizoma è incontenibile

Shaila Gatta mette in mostra un fisico semplicemente perfetto in costume, l’ex velina lascia ammirare forme spaziali

Tra coloro che sempre di più stanno guadagnando in visibilità sui social e in affetto da parte dei fan, non possiamo certo non annoverare Shaila Gatta. L’ex velina di Striscia la Notizia è in grandissima crescita su Instagram e si avvia a diventare, con il tempo, una delle bellezze più cliccate in assoluto in Italia.

Shaila Gatta, una sirena in mare: bikini da paura, che curve - FOTO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, l’ex velina fa sognare sempre di più

La ballerina partenopea classe 1996 non è lontana dai 900 mila followers, una cifra di tutto rispetto. Non ci si può sorprendere, del resto, considerando il suo fascino e la sua sensualità davvero spettacolari. Nei quattro anni passati a Striscia – che ne hanno fatto, contando anche le presenze di quest’anno in sostituzione delle veline ‘titolari’ Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, quando queste ultime sono state impossibilitate a esibirsi, la velina con più ‘presenze’ di tutti i tempi – insieme alla collega Mikaela Neaze ha incantato sempre e comunque gli ammiratori e ha raccolto degnamente l’eredità di coloro che erano venute prima di lei. Conclusa l’avventura con Striscia, Shaila si è lanciata in vari altri progetti e chi la segue da tempo ha la percezione che presto sentiremo davvero tanto parlare di lei. Intanto, sui social è attivissima come sempre e regala momenti da incorniciare ai suoi ammiratori, confermando una bellezza davvero da capogiro.

Shaila Gatta, vacanze da favola: spettacolo in bikini, scollatura esplosiva e non soltanto

Shaila Gatta, una sirena in mare: bikini da paura, che curve - FOTO
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

Tra i vari impegni, c’è la possibilità per lei di qualche giorno di vacanza. E gli scatti dalle Isole Baleari, per la precisione a Palma di Mallorca, sono davvero incredibili. Shaila approfitta di bellissime giornate di sole per le prime abbronzature e per un tuffo in mare. Gli scatti a mollo la ritraggono evidenziando la solita silhouette illegale, forme sinuose incontenibili. Il costume a perizoma accende la passione dei fan e alza immediatamente la temperatura, ma anche la scollatura non scherza affatto. Perfezione pura e sensualità da infarto, per la fantastica Shaila, che si propone subito come una delle principali protagoniste dei mesi estivi. Sfoggiando un bikini del genere, non fatichiamo a credere che la attendano autentiche vagonate di like. Uno spettacolo a cui è davvero difficile resistere. “Abbi pietà dei tuoi fan”, scrive qualcuno. Le coronarie, in effetti, sono già piuttosto in pericolo, di fronte a queste immagini.