Sfuma il colpo van de Beek, colpa del coronavirus. Il centrocampista olandese sembra essere in uscita dall’Ajax anche se non sarà semplice.
MADRID (SPAGNA) – Sfuma il colpo Donny van de Beek per il Real Madrid? Secondo quanto riferito da Defensa Central, i Blancos erano molto vicini a chiudere per l’acquisto del centrocampista dell’Ajax sulla base di un accordo di 50-60 milioni di euro ma l’emergenza coronavirus ha fatto cambiare idea alla dirigenza spagnola. Una cifra molto alta per le casse iberiche che a questo punto potrebbero decidere di puntare su Pogba aprendo la strada alla Juventus che sta pensando di giocarsi la carte de Ligt per convincere il giocatore.
LEGGI ANCHE —> van de Beek Juventus, le ultime
Il coronavirus potrebbe essere un alleato della Juventus nella corsa a Donny van de Beek. Il Real Madrid sembrava essere davvero vicino al giocatore ma l’emergenza del Covid-19 ha fatto cambiare idea al Real Madrid. Ora i bianconeri hanno strada libera anche se dovranno stare molto attenti alle squadre di Premier League che seguono da vicino il giocatore.
I contatti tra Paratici e Mino Raiola sono in corso con de Ligt che potrebbe essere la carta giusta per portare il centrocampista dell’Ajax in bianconero.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…