Sfuma il colpo van de Beek, colpa del coronavirus

Calciomercato Inter
Van de Beek © Getty Images

 

Sfuma il colpo van de Beek, colpa del coronavirus. Il centrocampista olandese sembra essere in uscita dall’Ajax anche se non sarà semplice.

MADRID (SPAGNA) – Sfuma il colpo Donny van de Beek per il Real Madrid? Secondo quanto riferito da Defensa Central, i Blancos erano molto vicini a chiudere per l’acquisto del centrocampista dell’Ajax sulla base di un accordo di 50-60 milioni di euro ma l’emergenza coronavirus ha fatto cambiare idea alla dirigenza spagnola. Una cifra molto alta per le casse iberiche che a questo punto potrebbero decidere di puntare su Pogba aprendo la strada alla Juventus che sta pensando di giocarsi la carte de Ligt per convincere il giocatore.

LEGGI ANCHE —> van de Beek Juventus, le ultime

Sfuma il colpo van de Beek, colpa del coronavirus

Il coronavirus potrebbe essere un alleato della Juventus nella corsa a Donny van de Beek. Il Real Madrid sembrava essere davvero vicino al giocatore ma l’emergenza del Covid-19 ha fatto cambiare idea al Real Madrid. Ora i bianconeri hanno strada libera anche se dovranno stare molto attenti alle squadre di Premier League che seguono da vicino il giocatore.

I contatti tra Paratici e Mino Raiola sono in corso con de Ligt che potrebbe essere la carta giusta per portare il centrocampista dell’Ajax in bianconero.

Impostazioni privacy