Serie B, salta un’altra panchina: esonero sicuro

Serie B, salta un’altra panchina: esonero sicuro. Il campionato cadetto continua a cambiare tecnici.

Panchina Serie A
during the Serie A match between Hellas Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on June 20, 2020 in Verona, Italy.(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Serie B, salta un’altra panchina: esonero sicuro

BRESCIA – Il Brescia cambia allenatore. Come riportato da Brescia Oggi, l’esperienza di Davide Dionigi è ormai ai titoli di coda. Cellino ha cercato in tutti i modi di confermare il tecnico, ma la situazione di classifica ha portato la dirigenza a cambiare in panchina e cercare di trovare un nuovo allenatore. I nomi sono diversi sul taccuino dei vertici lombardi. L’opzione di qualche ritorno è bocciata e, per questo, si valutano dei nomi nuovi.

LEGGI ANCHE —> Ribaltone in Serie B: esonero e nuovo allenatore

Dionigi esonero

L’esonero di Davide Dionigi è ormai cosa certa. Per la prossima partita contro il Cittadella in panchina ci dovrebbe andare Daniele Gastaldello e poi valutare con calma il sostituto. Non si esclude anche una conferma del tecnico almeno fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE —> Esonero in Serie B, nuovo ribaltone prima di Natale

Tra i nomi papabili, il favorito sembra essere Leonardo Semplici. Liberi ci sono anche Massimo Carrera e Andrea Stramaccioni, due nomi che piacciono molto a Cellino. I ragionamenti sono in corso e nelle prossime ore saranno sciolti tutti i dubbi. Non si esclude anche la conferma di Daniele Gastaldello. Molto dipenderà dai risultati che arriveranno nelle prossime partite.

Impostazioni privacy