VENEZIA – Serie B 38a giornata, il campionato cadetto entra nel rush finale e i due anticipi del venerdì possono essere decisivi per i destini dell’alta e della bassa classifica. Alle 19, si apre con lo scontro diretto tra Venezia e Palermo. Il presidente Zamparini si troverà di fronte al suo passato e i lagunari, quinti in classifica, vogliono vincere per tornare in corsa per la promozione diretta. Il Palermo è secondo a quota 63, sei in più dei veneti, ma deve guardarsi dalla concorrenza ravvicinatissima del Parma, a pari punti, e del Frosinone, appena una lunghezza più sotto. Alle 21, ci sarà quindi la sfida del ‘San Nicola’ tra Bari e Virtus Entella. Pugliesi al quinto posto a quota 57 insieme proprio al Venezia e al Perugia, a caccia di punti per blindare i playoff ma anche inseguire chances di promozione diretta. I liguri invece si trovano al quintultimo posto a quota 40, insieme ad Avellino e Novara, e disputerebbero in questo momento i playout.
Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Frey, Stulac, Pinato, Falzerano, Garofalo; Litteri, Geijo.
Palermo (4-3-2-1): Pomini; Aleesami, Struna, Szyminski, Rispoli; Murawski, Chochev, Fiordilino; Trajkovski, la Gumina; Nestorovski.
Il Palermo ha ritrovato la vittoria dopo quattro gare, ma il Venezia è in serie utile da tre sfide e cerca la terza vittoria consecutiva. Scontro diretto tesissimo e apertissimo, Gol a 2,05 William Hill.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Gyomber, Empereur, D’Elia; Iocolano, Tello, Busellato; Cissè, Kozak, Galano.
Entella (3-5-2): Iacobucci; Brivio, Ceccarelli, Cremonesi; Gatto, Belli, Acampora, Crimi, Icardi; La Mantia, Aramu.
Il Bari deve riscattare un andamento lento segnato da quattro pareggi di fila, la Virtus Entella è viva con la rimonta da sogno con la Pro Vercelli ma in trasferta fatica molto. 1 a 1,80 William Hill.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…