Serie B 38a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 27 aprile

Serie B 38a giornata
Venezia ©Getty Images

VENEZIA – Serie B 38a giornata, il campionato cadetto entra nel rush finale e i due anticipi del venerdì possono essere decisivi per i destini dell’alta e della bassa classifica. Alle 19, si apre con lo scontro diretto tra Venezia e Palermo. Il presidente Zamparini si troverà di fronte al suo passato e i lagunari, quinti in classifica, vogliono vincere per tornare in corsa per la promozione diretta. Il Palermo è secondo a quota 63, sei in più dei veneti, ma deve guardarsi dalla concorrenza ravvicinatissima del Parma, a pari punti, e del Frosinone, appena una lunghezza più sotto. Alle 21, ci sarà quindi la sfida del ‘San Nicola’ tra Bari e Virtus Entella. Pugliesi al quinto posto a quota 57 insieme proprio al Venezia e al Perugia, a caccia di punti per blindare i playoff ma anche inseguire chances di promozione diretta. I liguri invece si trovano al quintultimo posto a quota 40, insieme ad Avellino e Novara, e disputerebbero in questo momento i playout.

Serie B 38a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 27 aprile

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Domizzi, Modolo; Frey, Stulac, Pinato, Falzerano, Garofalo; Litteri, Geijo.

Palermo (4-3-2-1): Pomini; Aleesami, Struna, Szyminski, Rispoli; Murawski, Chochev, Fiordilino; Trajkovski, la Gumina; Nestorovski.

Il Palermo ha ritrovato la vittoria dopo quattro gare, ma il Venezia è in serie utile da tre sfide e cerca la terza vittoria consecutiva. Scontro diretto tesissimo e apertissimo, Gol a 2,05 William Hill.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Gyomber, Empereur, D’Elia; Iocolano, Tello, Busellato; Cissè, Kozak, Galano.

Entella (3-5-2): Iacobucci; Brivio, Ceccarelli, Cremonesi; Gatto, Belli, Acampora, Crimi, Icardi; La Mantia, Aramu.

Il Bari deve riscattare un andamento lento segnato da quattro pareggi di fila, la Virtus Entella è viva con la rimonta da sogno con la Pro Vercelli ma in trasferta fatica molto. a 1,80 William Hill.

Impostazioni privacy