ROMA – Primo turno infrasettimanale in questo 2018 in Serie B. La 28esima giornata si aprirà nella giornata di domani con l’anticipo tra Salernitana (31) e Parma (38). I campani non vincono da ben cinque giornate ed hanno obbligatoriamente bisogno dei tre punti per cercare di risalire un po’ la classifica visto che sono soli due punti di distacco dalla zona playout. Dall’altra parte troviamo i gigliati che non stanno attraversando un grande momento di forma. A febbraio sono solamente due i punti conquistati e sicuramente la trasferta all’Arechi non è delle più semplici per cercare di ritornare al successo.
Salernitana (3-5-2): Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco; Pucino, Ricci M., Signorelli, Minala, Vitale; Palombi, Sprocati.
Parma (4-3-3): Frattali; Gagliolo, Iacoponi, Lucarelli A., Gazzola; Scozzarella, Scavone, Dezi; Da Cruz, Calaiò, Ceravolo.
In casa la Salernitana ha ceduto il passo solamente due volte anche se nelle ultime cinque partite ha vinto solamente una volta. Dall’altra parte troviamo un Parma che arriva da tre sconfitte in trasferta. Quindi vi consigliamo di puntare su Under 2,5 (1,70 SNAI).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…