Serie B 28a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 febbraio

Esonero D'Aversa
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – Primo turno infrasettimanale in questo 2018 in Serie B. La 28esima giornata si aprirà nella giornata di domani con l’anticipo tra Salernitana (31) e Parma (38). I campani non vincono da ben cinque giornate ed hanno obbligatoriamente bisogno dei tre punti per cercare di risalire un po’ la classifica visto che sono soli due punti di distacco dalla zona playout. Dall’altra parte troviamo i gigliati che non stanno attraversando un grande momento di forma. A febbraio sono solamente due i punti conquistati e sicuramente la trasferta all’Arechi non è delle più semplici per cercare di ritornare al successo.

Serie B 28a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 febbraio

Salernitana (3-5-2): Radunovic; Casasola, Schiavi, Monaco; Pucino, Ricci M., Signorelli, Minala, Vitale; Palombi, Sprocati.
Parma (4-3-3): Frattali; Gagliolo, Iacoponi, Lucarelli A., Gazzola; Scozzarella, Scavone, Dezi; Da Cruz, Calaiò, Ceravolo.

In casa la Salernitana ha ceduto il passo solamente due volte anche se nelle ultime cinque partite ha vinto solamente una volta. Dall’altra parte troviamo un Parma che arriva da tre sconfitte in trasferta. Quindi vi consigliamo di puntare su Under 2,5 (1,70 SNAI).

Impostazioni privacy