ROMA – Dopo una settimana di paura, ritorna il consueto appuntamento con il Monday Night in Serie B. Il posticipo della 25a giornata del campionato cadetto vedrà affrontarsi Palermo (43) e Foggia (28), in un match delicato per entrambe le squadre. I rosanero potrebbero sfruttare il fattore casalingo per agganciare al primo posto la coppia formata da Frosinone ed Empoli e continuare a sognare nella promozione diretta. Compito sicuramente non semplice per i ragazzi di Tedino visto che il Foggia in formato trasferta è un avversario molto ostico. I risultati di ieri non stati molto favorevoli ai pugliesi che ora hanno un solo punto di vantaggio sulla zona rossa.
Palermo (3-5-1-1): Posavec; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Chochev, Jajalo, Muravski, Aleesami; Coronado; Nestorovski.
Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Kragl, Greco, Deli, Agnelli, Gerbo; Nicastro, Mazzeo.
Il Foggia in trasferta non è un avversario semplice da battere per il Palermo che in casa sicuramente non vuole lasciare punti per la rincorsa alla promozione diretta. I rosanero tra le mura amiche hanno perso solamente due volte. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…