Serie B 25a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 febbraio

Virtus Entella-Spezia
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – Dopo una settimana di paura, ritorna il consueto appuntamento con il Monday Night in Serie B. Il posticipo della 25a giornata del campionato cadetto vedrà affrontarsi Palermo (43) e Foggia (28), in un match delicato per entrambe le squadre. I rosanero potrebbero sfruttare il fattore casalingo per agganciare al primo posto la coppia formata da Frosinone ed Empoli e continuare a sognare nella promozione diretta. Compito sicuramente non semplice per i ragazzi di Tedino visto che il Foggia in formato trasferta è un avversario molto ostico. I risultati di ieri non stati molto favorevoli ai pugliesi che ora hanno un solo punto di vantaggio sulla zona rossa.

Serie B 25a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 febbraio

Palermo (3-5-1-1): Posavec; Szyminski, Bellusci, Rajkovic; Rispoli, Chochev, Jajalo, Muravski, Aleesami; Coronado; Nestorovski.
Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Kragl, Greco, Deli, Agnelli, Gerbo; Nicastro, Mazzeo.

Il Foggia in trasferta non è un avversario semplice da battere per il Palermo che in casa sicuramente non vuole lasciare punti per la rincorsa alla promozione diretta. I rosanero tra le mura amiche hanno perso solamente due volte. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).

Impostazioni privacy