ROMA – La 23^ giornata della Serie B si aprirà domani con il consueto anticipo del venerdì che questa volta vedrà protagonisti Pescara (31) e Perugia (27). Squadre che stanno attraversando un momento completamente diverso anche se hanno iniziato il 2018 entrambi con un successo. In caso di vittoria davanti al proprio pubblico gli abruzzesi volerebbero momentaneamente al sesto posto solitario e si porterebbero 6 punti dalla vetta della classifica, attualmente occupata da Frosinone e Palermo. Dall’altra parte abbiamo una squadra che vuole il colpo in trasferta per allontanarsi ancora di più dalla zona calda e alimentare le speranze di accedere ai play-off,
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi A., Coda, Perrotta, Balzano; Coulibaly, Proietti, Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone.
Perugia (3-5-2): Nocchi; Volta, Bellafiore, Belmonte; Zanon, Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Di Carmine, Cerri.
Pronostico non semplice visto che il Pescara in questa stagione ci ha regalato sempre molte sorprese e un cammino molto altalenante. Il fattore campo potrà essere importante. Sono solo due le sconfitte rimediate da Zeman davanti al proprio pubblico mentre gli umbri in trasferta hanno vinto una volta e conquistato 8 punti. Puntiamo sull’1 (2,10 SNAI).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…