Serie B 23a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 gennaio

Squalificati Serie B
Pallone Serie B ©Getty Images

ROMA – La 23^ giornata della Serie B si aprirà domani con il consueto anticipo del venerdì che questa volta vedrà protagonisti Pescara (31) e Perugia (27). Squadre che stanno attraversando un momento completamente diverso anche se hanno iniziato il 2018 entrambi con un successo. In caso di vittoria davanti al proprio pubblico gli abruzzesi volerebbero momentaneamente al sesto posto solitario e si porterebbero 6 punti dalla vetta della classifica, attualmente occupata da Frosinone e Palermo. Dall’altra parte abbiamo una squadra che vuole il colpo in trasferta per allontanarsi ancora di più dalla zona calda e alimentare le speranze di accedere ai play-off,

Serie B 23a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 26 gennaio

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Crescenzi A., Coda, Perrotta, Balzano; Coulibaly, Proietti, Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone.
Perugia (3-5-2): Nocchi; Volta, Bellafiore, Belmonte; Zanon, Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Di Carmine, Cerri.

Pronostico non semplice visto che il Pescara in questa stagione ci ha regalato sempre molte sorprese e un cammino molto altalenante. Il fattore campo potrà essere importante. Sono solo due le sconfitte rimediate da Zeman davanti al proprio pubblico mentre gli umbri in trasferta hanno vinto una volta e conquistato 8 punti. Puntiamo sull’(2,10 SNAI).

Impostazioni privacy