ROMA – Un solo match in programma domenica di Serie B. Il consueto appuntamento con il campionato cadetto nell’ultimo giorno della settimana vedrà protagonisti Brescia (23) e Avellino (25). Sfida sicuramente molto importante per entrambe le squadre che vogliono iniziare nel migliore dei modi questo 2018. I padroni di casa sono alla ricerca di punti fondamentali per allontanarsi dalla zona calda della classifica e provare a superare la diretta avversaria. Discorso simile per i campani che in caso di vittoria potrebbero anche sperare di rilanciare la propria candidatura in zona playoff anche se il compito non è affatto semplice.
Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Coppolaro; Furlan, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Longhi; Torregrossa, Caracciolo And.
Avellino (4-4-2): Radu; Ngawa, Migliorini, Marchizza, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio, Ardemagni.
L’Avellino in questa stagione ha dimostrato moltissime lacune in trasferta quindi il Brescia potrebbe sfruttare il fattore casalingo per portare a casa i tre punti. Ma queste sfide come sempre sono pronte a regalarci moltissime emozioni. Puntiamo su GOL (1,75 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…