Serie B 22a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 21 gennaio

Panchina Brescia
Pallone Serie B ©Getty Images

ROMA – Un solo match in programma domenica di Serie B. Il consueto appuntamento con il campionato cadetto nell’ultimo giorno della settimana vedrà protagonisti Brescia (23) e Avellino (25). Sfida sicuramente molto importante per entrambe le squadre che vogliono iniziare nel migliore dei modi questo 2018. I padroni di casa sono alla ricerca di punti fondamentali per allontanarsi dalla zona calda della classifica e provare a superare la diretta avversaria. Discorso simile per i campani che in caso di vittoria potrebbero anche sperare di rilanciare la propria candidatura in zona playoff anche se il compito non è affatto semplice.

Serie B 22a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 21 gennaio

Brescia (3-5-2): Minelli; Meccariello, Gastaldello, Coppolaro; Furlan, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Longhi; Torregrossa, Caracciolo And.
Avellino (4-4-2): Radu; Ngawa, Migliorini, Marchizza, Rizzato; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio, Ardemagni.

L’Avellino in questa stagione ha dimostrato moltissime lacune in trasferta quindi il Brescia potrebbe sfruttare il fattore casalingo per portare a casa i tre punti. Ma queste sfide come sempre sono pronte a regalarci moltissime emozioni. Puntiamo su GOL (1,75 SNAI).