Serie A, ultim’ora: buone notizie, guarito Sportiello. Il portiere non ha più il coronavirus. Si prepara il ritorno in campo.
BERGAMO – Marco Sportiello è negativo al coronavirus. La conferma della guarigione dal Covid-19 è arrivata dagli ultimi due tamponi effettuati dal portiere dell’Atalanta. Per lui ora qualche giorno di recupero prima di sottoporsi alle visite mediche e ritornare in campo.
“Atalanta B.C. – si legge nel comunicato della Dea – informa che il calciatore Marco Sportiello, sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid+, effettuerà nei prossimi giorni tutti gli accertamenti e successivamente potrà riprendere l’attività fisica individuale“.
LEGGI ANCHE —> SPORTIELLO POSITIVO AL CORONAVIRUS
La guarigione di Sportiello, arrivata dopo quella di Dybala, non mettono al sicuro la Serie A visto che nella giornata di ieri (mercoledì 6 maggio 2020) un giocatore del Torino è risultato positivo al coronavirus ma asintomatico.
Nella riunione tra Comitato tecnico-scientifico e Figc prevista nelle prossime ore si discuterà di come comportarsi in caso di nuovi contagi tra i tesserati. L’idea è quella di non fermarsi ma sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Una ripartenza della Serie A che non sembra essere sicura visto che il rischio zero in questo sport non esiste.
LEGGI ANCHE —> SERIE A, DYBALA GUARITO DAL CORONAVIRUS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…