Serie A, ultim’ora: buone notizie, guarito dal Covid-19

Serie A, ultim’ora: buone notizie, guarito Sportiello. Il portiere non ha più il coronavirus. Si prepara il ritorno in campo.

Serie A, ultim’ora: buone notizie, guarito Covid-19

Serie A
Logo Serie A (immagine dal web)

BERGAMO – Marco Sportiello è negativo al coronavirus. La conferma della guarigione dal Covid-19 è arrivata dagli ultimi due tamponi effettuati dal portiere dell’Atalanta. Per lui ora qualche giorno di recupero prima di sottoporsi alle visite mediche e ritornare in campo.

Atalanta B.C. – si legge nel comunicato della Deainforma che il calciatore Marco Sportiello, sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid+, effettuerà nei prossimi giorni tutti gli accertamenti e successivamente potrà riprendere l’attività fisica individuale“.

LEGGI ANCHE —> SPORTIELLO POSITIVO AL CORONAVIRUS

In Serie A i casi di coronavirus non si fermano

La guarigione di Sportiello, arrivata dopo quella di Dybala, non mettono al sicuro la Serie A visto che nella giornata di ieri (mercoledì 6 maggio 2020) un giocatore del Torino è risultato positivo al coronavirus ma asintomatico.

Nella riunione tra Comitato tecnico-scientifico e Figc prevista nelle prossime ore si discuterà di come comportarsi in caso di nuovi contagi tra i tesserati. L’idea è quella di non fermarsi ma sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Una ripartenza della Serie A che non sembra essere sicura visto che il rischio zero in questo sport non esiste.

LEGGI ANCHE —> SERIE A, DYBALA GUARITO DAL CORONAVIRUS

Impostazioni privacy