Ora è ufficiale, salta una panchina in Serie A. Marco Giampaolo non è più l’allenatore del Torino con il tecnico che è stato sollevato dall’incarico e con Nicola pronto a prendere il suo posto.
La notizia era nell’aria da alcune ore ma ora è ufficiale. Il Torino ha deciso di esonerare Marco Giampaolo con l’allenatore che è stato sollevato dall’incarico dopo il pareggio casalingo contro lo Spezia arrivato dopo una partita intera giocata in superiorità numerica. Questo il comunicato ufficiale della squadra granata: “Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata”.
LEGGI ANCHE >>> TORREIRA VERSO IL RITORNO IN SERIE A
Il Torino ora è pronto ad ingaggiare Davide Nicola come allenatore con il tecnico pronto a tornare in granata avendo giocato con questa maglia nella stagione 2005/2006. Cambio arrivato con la squadra granata che occupa il terzultimo posto in classifica avendo totalizzato solamente 13 punti nelle prime 18 giornate di campionato.
LEGGI ANCHE >>> TORINO-SPEZIA, VOTI E HIGHLIGHTS
Una decisione arrivata dopo il nervosismo di Cairo al termine della partita casalinga contro lo Spezia con il presidente del Torino che non ha digerito la prestazione dei suoi.
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…