Serie A, ufficiale un esonero: salta una panchina

Ora è ufficiale, salta una panchina in Serie A. Marco Giampaolo non è più l’allenatore del Torino con il tecnico che è stato sollevato dall’incarico e con Nicola pronto a prendere il suo posto.

Esonero Giampaolo
Esonero Serie A

Torino, ufficiale l’esonero di Giampaolo

La notizia era nell’aria da alcune ore ma ora è ufficiale. Il Torino ha deciso di esonerare Marco Giampaolo con l’allenatore che è stato sollevato dall’incarico dopo il pareggio casalingo contro lo Spezia arrivato dopo una partita intera giocata in superiorità numerica. Questo il comunicato ufficiale della squadra granata: “Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata”.

LEGGI ANCHE >>> TORREIRA VERSO IL RITORNO IN SERIE A

Esonero Giampaolo, pronto Nicola

Il Torino ora è pronto ad ingaggiare Davide Nicola come allenatore con il tecnico pronto a tornare in granata avendo giocato con questa maglia nella stagione 2005/2006. Cambio arrivato con la squadra granata che occupa il terzultimo posto in classifica avendo totalizzato solamente 13 punti nelle prime 18 giornate di campionato.

LEGGI ANCHE >>> TORINO-SPEZIA, VOTI E HIGHLIGHTS

Una decisione arrivata dopo il nervosismo di Cairo al termine della partita casalinga contro lo Spezia con il presidente del Torino che non ha digerito la prestazione dei suoi.

 

Impostazioni privacy