Questo turno infrasettimanale potrebbe generare un clamoroso effetto: possibile un triplo esonero in Serie A
Il turno infrasettimanale iniziato ieri pomeriggio con le gare Udinese-Crotone e Benevento-Lazio, potrebbe regalare delle clamorose ed improvvise novità per i tecnici italiani. In caso di risultati negativi, potrebbe infatti arrivare un incredibile triplo esonero in Serie A che andrebbe a cambiare moltissime dinamiche all’interno del nostro campionato.
Sono 3, al momento, le panchine maggiormente a rischio e che in queste ore potrebbero subire un ulteriore, e probabilmente, decisivo scossone.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Serie A, riaprono gli stadi? Ecco quando tornano i tifosi
Marco Giampaolo del Torino, Rolando Maran del Genoa e Cesare Prandelli della Fiorentina sono al momento i tre tecnici nell’occhio del ciclone.
Tutti e tre, in caso di debacle in questo turno di metà settimana, potrebbero essere chiamati a salutare le rispettive squadre, chiudendo a pochi giorni dal Natale la propria avventura stagionale in Serie A.
Fari puntati dunque su Roma-Torino, Genoa-Milan e Fiorentina-Sassuolo: l’esito di questi 3 match potrebbe cambiare il volto del massimo campionato italiano di calcio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…