Serie A, triplo esonero in vista? Tutte le panchine a rischio

Questo turno infrasettimanale potrebbe generare un clamoroso effetto: possibile un triplo esonero in Serie A

Il turno infrasettimanale iniziato ieri pomeriggio con le gare Udinese-Crotone e Benevento-Lazio, potrebbe regalare delle clamorose ed improvvise novità per i tecnici italiani. In caso di risultati negativi, potrebbe infatti arrivare un incredibile triplo esonero in Serie A che andrebbe a cambiare moltissime dinamiche all’interno del nostro campionato.

Sono 3, al momento, le panchine maggiormente a rischio e che in queste ore potrebbero subire un ulteriore, e probabilmente, decisivo scossone.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Serie A, riaprono gli stadi? Ecco quando tornano i tifosi

Marco Giampaolo del Torino, Rolando Maran del Genoa e Cesare Prandelli della Fiorentina sono al momento i tre tecnici nell’occhio del ciclone.

Tutti e tre, in caso di debacle in questo turno di metà settimana, potrebbero essere chiamati a salutare le rispettive squadre, chiudendo a pochi giorni dal Natale la propria avventura stagionale in Serie A.

Fari puntati dunque su Roma-Torino, Genoa-MilanFiorentina-Sassuolo: l’esito di questi 3 match potrebbe cambiare il volto del massimo campionato italiano di calcio.

Impostazioni privacy