Serie A, sorpresa Fonseca: nuova panchina in Italia

Serie A, sorpresa Fonseca: nuova panchina in Italia. Per il tecnico portoghese possibile chance ancora nel massimo campionato.

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca © Getty Images

Serie A, sorpresa Fonseca: nuova panchina in Italia

ROMA – Per Paulo Fonseca il futuro potrebbe essere ancora in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico portoghese sarebbe finito nel mirino del Napoli di De Laurentiis. Gattuso quasi sicuramente non sarà confermato e da qui, secondo il Corriere dello Sport, è nata l’ipotesi del portoghese. Una trattativa non semplice da portare avanti per diversi motivi. Per questo in casa partenopea si valutano anche altri nomi. E tra questi c’è sicuramente il sogno chiamato Massimiliano Allegri.

Il portoghese è stato monitorato dal Benfica, mentre per la Roma si è parlato molto di Allegri. Sul suo futuro, interpellato in conferenza stampa prima della gara col Milan ha spiegato: “Per ora penso al presente, sono focalizzato su quello e non penso al futuro“. Dunque, avanti tutta per il rush finale tra campionato ed Europa League.

LEGGI ANCHE —> Sorteggio Ottavi Europa League: le avversarie di Milan e Roma

Il post Fonseca a Roma

l futuro sulla panchina della Roma continua ad essere in forte dubbio. Paulo Fonseca dovrebbe lasciare la guida tecnica dei giallorossi indipendentemente dai risultati in campionato e in Europa. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza giallorossa ha in mente due nomi per riportare la Roma ancora più in alto in classifica: Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE —> Roma, Zaniolo torna e scuote il mercato: si scatena l’asta

Sembrano essere loro i due nomi sul taccuino del Friedkin per la prossima stagione. Due tecnici importanti che hanno l’esperienza e le capacità per portare la Roma a lottare per qualcosa di più prestigioso. Per ora però c’è la piena fiducia in Fonseca. Tornare in Champions potrebbe essere uno stimolo in più ad accettare l’incarico per i due allenatori citati di precedenza.

Impostazioni privacy