Serie A, novità su Sergio Ramos: si inserisce un altro top club

Serie A, che ne sarà di Sergio Ramos? Il forte difensore spagnolo non ha ancora trovato una squadra. Nel frattempo arrivano notizie certe che si è inserito un altro top club europeo che vuole aggiudicarsi le sue prestazioni per la prossima stagione

Sergio Ramos
Sergio Ramos © Getty Images

Pochi giorni fa Sergio Ramos ha annunciato il suo addio, dopo sedici anni, dal Real Madrid. E’ stata indetta una conferenza stampa con il presidente, Florentino Perez, che lo ha ringraziato per tutto quello che ha fatto con la maglia dei ‘Blancos‘. Per lui, adesso, si prospetta un futuro all’estero.

Niente più Spagna, il calciatore ha intenzione di provare nuove esperienze. Nel periodo in cui non si sapeva se rinnovava o meno con i madrileni, si è parlato del possibile interesse della Juventus, poi svanito per le richieste altissime dei calciatori, che continua a chiedere quasi 15 milioni di euro a stagione.

Tanti per uno che sulla carta di identità ha 35 anni. Anche il Milan e la Roma si sono defilate, dando spazio ad altre società che possono permetterselo. Sembrava fatta per un suo passaggio, in Francia, con il Paris Saint Germain ma a quanto pare le cose sembrano cambiate. Motivo? Un’altra società è pronta ad inserirsi rovinando i piani del numero uno del club, Nasser Al-Khelaifi.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ecco il tesoretto per Sergio Ramos e Bale: una Real Roma per Mourinho

Sergio Ramos, ombra del Bayern Monaco

Sergio Ramos © Getty Images

Secondo quanto riporta l’emittente televisiva ‘ESPN‘, anche il Bayern Monaco è interessato alle prestazioni del forte centrale spagnolo. La Bundesliga è pronta ad accogliere il classe ’86.

Attenzione però: dall’Inghilterra non hanno nessuna intenzione di mollare la presa. Visto che anche il Manchester City intende assicurarselo a parametro zero. In attesa di una nuova squadra, il calciatore si allena…(vedi sotto post Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Sergio Ramos, ha deciso il suo futuro: ecco dove giocherà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)

Impostazioni privacy