Continua il problema riguardante il Coronavirus e ne risente anche lo sport. Dopo il rinvio di quattro partite nello scorso weekend e con il serio rischio di dover rimandare alcune sfide del prossimo fine settimana, arrivano segnali non confortanti riguarda la giornata successiva, quella del 7 e 8 marzo. Il Bologna infatti ha deciso di sospendere la prevendita dei biglietti per la partita contro la Juventus. La partita si dovrebbe disputare domenica alle ore 18, ma le ultime disposizioni hanno bloccato le manifestazioni sportive e non si sa quando si potrà tornare allo stadio e se la gara sarà disputata regolarmente.
Continua il caos in Serie A in vista delle prossime partite di campionato con la Lega che dovrà prendere una decisione sul prossimo turno e su quelle che sono le sfide da recuperare. Potrebbero esserci però problemi anche in vista delle partite del 7 ed 8 marzo, valide per la 27^ giornata di campionato. Il Bologna in questo senso ha già ufficializzato di sospendere la prevendita dei biglietti per la sfida contro la Juventus, con la riapertura a data da destinarsi. Questa la nota del club rossoblu: “La prevendita per la gara Bologna-Juventus del 08/03 è temporaneamente sospesa fino a data da destinarsi”.
LEGGI ANCHE >>> CORONAVIRUS, LA RICHIESTA DELLA LEGA
Bisognerà attendere gli sviluppi dei prossimi giorni e le conseguenti decisioni degli organi competenti per capire se e quando si disputeranno le prossime sfide di Serie A e Coppa Italia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…