Serie A, rischio rinvio anche per la 27^ giornata: prime decisioni

Continua il problema riguardante il Coronavirus e ne risente anche lo sport. Dopo il rinvio di quattro partite nello scorso weekend e con il serio rischio di dover rimandare alcune sfide del prossimo fine settimana, arrivano segnali non confortanti riguarda la giornata successiva, quella del 7 e 8 marzo. Il Bologna infatti ha deciso di sospendere la prevendita dei biglietti per la partita contro la Juventus. La partita si dovrebbe disputare domenica alle ore 18, ma le ultime disposizioni hanno bloccato le manifestazioni sportive e non si sa quando si potrà tornare allo stadio e se la gara sarà disputata regolarmente.

Rinvio Serie A
Palla Serie A @ Getty Images

Serie A, rinvio possibile anche la giornata numero 27

Continua il caos in Serie A in vista delle prossime partite di campionato con la Lega che dovrà prendere una decisione sul prossimo turno e su quelle che sono le sfide da recuperare. Potrebbero esserci però problemi anche in vista delle partite del 7 ed 8 marzo, valide per la 27^ giornata di campionato. Il Bologna in questo senso ha già ufficializzato di sospendere la prevendita dei biglietti per la sfida contro la Juventus, con la riapertura a data da destinarsi. Questa la nota del club rossoblu: “La prevendita per la gara Bologna-Juventus del 08/03 è temporaneamente sospesa fino a data da destinarsi”.

LEGGI ANCHE >>> CORONAVIRUS, LA RICHIESTA DELLA LEGA

https://www.youtube.com/watch?v=VHwv4vcMauw

Bisognerà attendere gli sviluppi dei prossimi giorni e le conseguenti decisioni degli organi competenti per capire se e quando si disputeranno le prossime sfide di Serie A e Coppa Italia.

Impostazioni privacy