SERIE A, RANIERI FA POLEMICA: “CAMPIONATO FALSATO”. LE PAROLE DEL MISTER DORIANO – La Sampdoria, almeno pubblicamente, è stata tra le squadre che negli ultimi mesi ha fatto registrare il più alto numero di tesserati infetti da Covid-19. La squadra ligure ha dovuto isolare vari calciatori (il primo fu Manolo Gabbiadini) e parte dello staff dopo esser risultati positivi al tampone. Ora che la situazione sembra rientrata e il campionato ha una data per la ripresa arrivano però le parole di mister Ranieri, decisamente contrario alla ripartenza.
Intervistato dal quotidiano genovese il Secolo XIX il tecnico testaccino ci è andato pesante sulla decisione di riprendere la Serie A. “Ci aspetta uno spicchio di campionato dai contorni sconosciuti e onestamente anche falsato, con quello che è successo. In ballo ci sono enormi interessi e dobbiamo finirlo” le parole dell’allenatore della Sampdoria.
Leggi anche–> Sampdoria, Barreto saluta in anticipo
Sono tornati ad allenarsi in gruppo anche i calciatori colpiti nelle scorse settimane dal Coronavirus. Ma qual è la loro condizione fisica? Ranieri traccia un bilancio: “Qualcuno ha bisogno di più secondi per recuperare rispetto a prima. In un ritmo di partita alto ecco che questo calciatore viene a soffrire. Non sappiamo bene quanto coinvolge cuore o polmoni”.
Leggi anche–> Juve-Milan, si torna in campo
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…