Serie A, novità dell’ultim’ora: riunione d’urgenza!

Serie A, si valutano soluzioni e ipotesi per l’emergenza coronavirus, in merito all’eventuale ritorno in campo e non solo: convocata riunione d’urgenza

Serie A Coronavirus
© Getty Images

Il proseguire dell’emergenza coronavirus sta condizionando anche il mondo dello sport e del calcio in particolare. Attività ferme ormai da quasi un mese, la curva dei contagi non permette in questo momento di ipotizzare una ripresa in maniera certa. Appare difficile anche pensare che a breve gli allenamenti delle squadre possano tornare praticabili. Un periodo di nuovo ‘ritiro’, in ogni caso, sarà necessario per poter poi provare a concludere la stagione. I giocatori avranno bisogno di rimettersi in forma per non rischiare poi infortuni. Ma il fatto che si possa tornare a giocare per questa stagione, è tutto da dimostrare.

LEGGI ANCHE >>> Pazzesco in Serie A, parla il presidente: “Ritiro la squadra!”

Intanto, la Lega Serie A prova a non farsi trovare impreparata. Indetta per domani un’assemblea in via di urgenza. Il tutto si svolgerà ovviamente in videoconferenza. Prima convocazione alle ore 10, seconda alle ore 12. Questi i punti che saranno trattati all’ordine del giorno, come da comunicato ufficiale:

1) Verifica poteri
2) Comunicazioni Presidente
3) Comunicazioni AD
4) Linee guida Serie A
5) Varie ed eventuali

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus Serie A, nota ufficiale: destino incerto

Gestione cookie