Serie A, Antonio Mirante è pronto a ripartire. Dopo un periodo in cui è rimasto svincolato, l’estremo difensore sta per firmare con lo Spezia. I liguri potrebbero ufficializzare il colpo già nelle prossime ore
Il calciomercato ha chiuso da più di un mese, ma quello degli svincolati è sempre aperto. Tantissime le occasioni a parametro zero da parte dei club che stanno pensando se rinforzare o meno la propria rosa con acquisti di qualità. Nella lista della spesa dello Spezia è finito il portiere Antonio Mirante.
Quest’ultimo, dopo l’esperienza con la Roma, non ha rinnovato il contratto ed è rimasto senza squadra per qualche mese. Ora la vita da “disoccupato” sta per terminare visto che i liguri sono pronti a ufficializzare il suo acquisto.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: “Cambio immediato”, ore contate
Spezia, Zoet non convince: in arrivo Mirante
Diciannove reti subite nelle prime sette giornate. Troppe per gli “aquilotti” che vogliono correre subito ai ripari. Attualmente nella squadra è stato promosso titolare Jeroen Zoet (che, lo scorso anno, faceva da secondo a Ivan Provedel). L’olandese, però, non offre tanta sicurezza. Basti pensare che nell’ultima gara persa in trasferta contro l’Hellas Verona ha sulla coscienza almeno due reti.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, che polemica: “Non accettiamo la maleducazione!”
Ed è per questo motivo che si sta cercando, in tutti i modi, di chiudere per il classe ’83 di Castellammare di Stabia. L’annuncio potrà arrivare a breve, in modo tale da schierarlo nella prossima gara di campionato contro la Salernitana.