La panchina del Benevento scotta tantissimo e Inzaghi potrebbe essere sollevato dall’incarico in tempi brevissimi. La squadra campana è sprofondata nuovamente nell’abisso della zona retrocessione con un solo successo (il meno atteso, in casa della Juventus) nelle ultime diciassette partite con allegate zero vittorie casalinghe. Il 4-2 contro l’Udinese ha dato l’ultimatum al tecnico: deve vincere contro il Milan nonostante le dichiarazioni di facciata del presidente Vigorito: “Non c’è alcun problema con Inzaghi ma la squadra sta avendo qualche difficoltà in più rispetto al solito. Meglio non parlare e concentrarci sul momento. Esonero? Mi concedo una pausa di riflessione, non credo prenderò delle decisioni in questo momento” ha concluso.
Dunque, proprio il suo Milan sarà l’artefice del suo destino: nel caso in cui dovesse arrivare una nuova pesante sconfitta, lo spettro esonero sarebbe decisamente più concreto nonostante le parole del presidente. Inoltre, il calendario del Benevento è abbastanza duro da qui alla fine: Milan, Cagliari, Atalanta, Crotone e Torino per rimanere in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>>>> Calciomercato Inter, Juve beffata: assalto in casa Lazio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…