La sessione di calciomercato invernale si è chiusa solamente da poche ore ma alcuni affari sono ancora possibili. Fino al 31 marzo c’è tempo per assicurarsi i migliori svincolati a disposizione.
Il calciomercato invernale si è chiuso ieri sera ma i club hanno ancora qualche cartuccia da poter sparare. Si tratta dei migliori giocatori svincolati disponibili sul mercato, ingaggiabili a costo zero per qualsiasi squadra interessata. E a scorrere l’elenco dei nomi non sembra nemmeno di parlare di calciatori senza contratto.
Disponibili a zero infatti ci sono Diego Costa (che ha risolto il suo contratto con l’Atletico Madrid poche settimane fa) e Lasse Schone (liberatosi dal Genoa), così come Pato o Bojan, per citare due ex protagonisti del nostro campionato.
Leggi anche–> Scontro Ibra-Lukaku, cosa rischia lo svedese
Sicuramente Diego Costa e Schone sono i giocatori più appetibili sul mercato, in particolar modo l’attaccante spagnolo. Da non sottovalutare però anche le strade che porterebbero a Nasri, ex prodigio del calcio francese che non ha mai mostrato il suo vero talento, oppure il roccioso difensore Garay (34 anni). Romulo, Sandro e Cacciatore altri nomi papabili, senza dimenticarci dell’ex Liverpool Skrtel o dell’ex Milan e Chievo Verona Birsa.
Le occasioni, scorrendo la lista dei nomi, insomma non mancano di certo.
Diego Costa, le sue migliori giocate all’Atletico
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…