Serie A, il calciomercato non è finito: occasioni a parametro zero

La sessione di calciomercato invernale si è chiusa solamente da poche ore ma alcuni affari sono ancora possibili. Fino al 31 marzo c’è tempo per assicurarsi i migliori svincolati a disposizione.

Calciomercato

Il calciomercato invernale si è chiuso ieri sera ma i club hanno ancora qualche cartuccia da poter sparare. Si tratta dei migliori giocatori svincolati disponibili sul mercato, ingaggiabili a costo zero per qualsiasi squadra interessata. E a scorrere l’elenco dei nomi non sembra nemmeno di parlare di calciatori senza contratto.

Disponibili a zero infatti ci sono Diego Costa (che ha risolto il suo contratto con l’Atletico Madrid poche settimane fa) e Lasse Schone (liberatosi dal Genoa), così come Pato o Bojan, per citare due ex protagonisti del nostro campionato.

Leggi anche–> Scontro Ibra-Lukaku, cosa rischia lo svedese

Calciomercato: le occasioni a costo zero

Diego costa
Getty Images

Sicuramente Diego Costa e Schone sono i giocatori più appetibili sul mercato, in particolar modo l’attaccante spagnolo. Da non sottovalutare però anche le strade che porterebbero a Nasri, ex prodigio del calcio francese che non ha mai mostrato il suo vero talento, oppure il roccioso difensore Garay (34 anni). Romulo, Sandro e Cacciatore altri nomi papabili, senza dimenticarci dell’ex Liverpool Skrtel o dell’ex Milan e Chievo Verona Birsa.

Le occasioni, scorrendo la lista dei nomi, insomma non mancano di certo.

Diego Costa, le sue migliori giocate all’Atletico

 

Impostazioni privacy