Atalanta, Ilicic e non solo: doppio annuncio di Gasperini

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. Due parole anche sul rientro di Josip Ilicic 

Ilicic
Ilicic © Getty Image

Può sorridere Gian Piero Gasperini che in vista della complicata trasferta di domani a Napoli ha recuperato due pedine importanti per l’attacco come il neo acquisto Miranchuk e il rientrante Ilicic. Di questo ed altro ha parlato l’allenatore dell’Atalanta in conferenza stampa: “Domani affrontiamo una delle migliori squadre del campionato, non ha subito gol ed è forte in attacco. Dobbiamo valutare ogni gara per le caratteristiche dell’avversario e per le nostre capacità di esprimersi. Il Napoli è una squadra forte, ha mantenuto i suoi giocatori migliori e ne ha inseriti altri importanti, si candida ad essere una delle protagoniste del campionato. Ora comincia una striscia di partite importanti. Dopo l’inizio positivo, dovremo saper affrontare al meglio le prossime gare”

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, scatto improvviso di Ilicic: ecco quando torna in campo

Verso Napoli-Atalanta: tornano Ilicic e Miranchuk

Sui recuperi: “Ilicic ha dimostrato di aver recuperato bene, è disponibile e verrà a Napoli: per noi questa è una grande notizia. La sosta ci è servita per recuperare qualche giocatore, come Miranchuk: anche lui farà parte dei convocati”.

LEGGI ANCHE >>> Consigli Fantacalcio, le cinque sorprese da prendere all’asta

Impostazioni privacy