Serie A, esonero in vista per l’allenatore: nel caso di una possibile sconfitta la società sta valutando seriamente di allontanarlo
La dodicesima giornata del campionato di Serie A si è aperta nella serata di ieri con l’anticipo tra Empoli e Genoa. Una partita dal sapore di “salvezza” per entrambe le squadre. Alla fine ne è uscito solamente un pareggio: 2-2. Utile più per i toscani che per i rossoblù che dovevano trovare assolutamente la via della vittoria che non è arrivata. Quello che è arrivato, però, è stato l’esonero per Davide Ballardini che è stato sollevato dal suo incarico.
La nuova proprietà, dopo una serie di risultati utili negativi, ha deciso di cambiare allenatore e di scegliere un tecnico che mai nessuno avrebbe immaginato potesse ritornare nel campionato italiano. Sia chiaro, lo ha fatto come calciatore: stiamo parlando di Andriy Shevchenko che è ufficialmente il nuovo allenatore rossoblù. Tornando al tema degli esoneri, però, nelle prossime ore potrebbe arrivarne un altro in caso di sconfitta o passo falso.
LEGGI ANCHE >>> Esonero e cambio in Serie A: panchina a Rudi Garcia
Marco Giampaolo è pronto a ritornare ad allenare nella massima serie. Il suo nome è stato accostato alla panchina dell’Udinese, nel caso in cui i bianconeri di Luca Gotti non dovessero ottenere un importante successo che li allontanerebbe dalle zone basse della classifica.
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A più vicino: il sostituto è Pirlo che spiazza tutti
Domani pomeriggio, alle ore 15, i friulani ospiteranno il Sassuolo che non vuole lasciare nulla al caso e vuole uscire dalla ‘Dacia Arena‘ con i tre punti in tasca.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…