Si complica la situazione di due panchine in Serie A con Cagliari e Verona che stanno ragionando sulle posizioni di Semplici e Di Francesco. Per i due tecnici potrebbe arrivare l’esonero già dopo la prossima giornata se dovessero continuare a mancare i risultati.
La sconfitta contro il Bologna complica in maniera decisiva la situazione di Di Francesco in casa Verona. L’allenatore della squadra scaligera deve fare i conti con un inizio di campionato condito da tre sconfitte. I ko contro Inter e Sassuolo, aggiunti a quello con i rossoblu, ha già portato il club a ragionare sulla posizione dell’ex allenatore della Roma che potrebbe essere esonerato. Il club ha deciso di esonerare il proprio tecnico provando a cambiare in maniera decisiva la partenza difficile della squadra.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto DAZN, utenti furiosi e rischio ribaltone
Chi ha deluso in queste prime tre giornate di campionato è anche il Cagliari. I rossoblu hanno conquistato un solo punto nelle prime tre sfide pareggiando all’esordio con lo Spezia e perdendo poi con Milan e Genoa. Il club sardo sta valutando la situazione, pensando a Claudio Ranieri come possibile sostituto di Semplici che lo scorso anno portò i rossoblu alla salvezza dopo una prima parte di campionato molto difficile. Per l’ex tecnico della Spal potrebbe esserci l’ultima chance in occasione della partita contro la Lazio all’Olimpico.
LEGGI ANCHE >>> Disastro Fabio Caressa, la polemica è esplosa su Twitter: “Che scempio, che imbarazzo”
Situazione non semplice anche in casa Salernitana con i campani che hanno perso tutte le prime tre sfide della Serie A. Da seguire anche la posizione di Thiago Motta che con il ko contro l’Udinese ha visto complicarsi e non poco la sua panchina in casa Spezia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…