Per due club di Serie A la prossima sfida in campionato potrebbe essere decisiva per l’esonero dei propri allenatori, con Gattuso già pronto a prenderne il posto…
Siamo quasi ad un terzo della Serie A 2021/22, che ad oggi vede prime in classifica Napoli e Milan, entrambe autrici fino ad ora di una stagione in campionato impeccabile, ma nonostante ciò sono già stati effettuati tre cambi di allenatori. Ad oggi abbiamo infatti assistito agli esoneri di Di Francesco, Semplici e Castori, sollevati rispettivamente dalle panchine di Hellas Verona, Cagliari e Salernitana.
Oramai è ben consolidata la tendenza, non sempre redditizia, di, in caso di mancanza di risultati da parte della squadra, esonerare l’allenatore del club, e anche con l’avanzare della stagione potremmo assistere ad altri cambi in panchina. Proprio a tal proposito, due allenatori di Serie A sarebbero vicinissimi all’esonero, con Gennaro Gattuso pronto a prelevarne il posto…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Pioli: il tecnico ha deciso
Davide Ballardini e Roberto D’Aversa, rispettivamente tecnici di Genoa e Sampdoria, sarebbero ad un passo dall’esonero. Infatti le squadre della città di Genova, che attualmente occupano il 17esimo e il 15esimo posto, si stanno rendendo protagoniste di un avvio di stagione horror, nel quale entrambe sono riuscite a trovare la vittoria solamente in due occasioni per i blucerchiati e in unico caso per i rossoblù..
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Conte prepara il doppio sgarbo!
La zona retrocessione si fa vicina, e così le due società in caso di ko nella prossima sfida, per il Genoa sarà ad Empoli, mentre per la Samp in casa contro il Bologna, avrebbero già preso la decisione di esonerare i propri allenatori, con Gennaro Gattuso, attualmente svincolato, pronto a prendere il posto in una delle due società. La parola alla prossima giornata di Serie A.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…