E’ un vero e proprio terremoto quello che si sta abbattendo sulla Serie A. Dopo il caos legato a questo turno, si inizia a pensare concretamente ai problemi legati al calendario della prossima giornata.
L’emergenza coronavirus sta concretamente danneggiando il campionato di Serie A. Con un calendario complicatissimo da decifrare e numerose partite da recuperare, la Lega di Serie A dovrà compiere un vero e proprio miracolo sia per cercare di calmare le acque tra le società, sia per cercare di concludere regolarmente la stagione. Intanto, dopo quanto accaduto in merito alla 26^ giornata, si inizia a guardare con preoccupazione alla 27^ giornata.
LEGGI ANCHE >>> MAROTTA E’ UNA FURIA: “SALTA TUTTO IL CAMPIONATO DI SERIE A”
Come riporta la Gazzetta dello Sport, considerato il divieto di svolgere manifestazioni aperte al pubblico anche nelle giornata di sabato 7 e domenica 8 nelle regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, sono 4 le partite della 27^ giornata che rischiano di essere rinviate: Atalanta-Lazio, Verona-Napoli, Bologna-Juventus ed Inter-Sassuolo. Cosa si deciderà? Complicata un’ipotesi di partita a porte chiuse, considerata la scelta fatta per il 26° turno. Possibile uno slittamento a lunedì, sebbene non a tutte le società questa idea vada bene. L’Atalanta infatti sarà impegnata in Champions League contro il Valencia nella giornata di martedì. Il nodo è complicatissimo da sciogliere. La Lega di Serie A, nel consiglio straordinario convocato per stamattina, dovrà trovare una soluzione…
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SUL CAMPIONATO DI SERIE A
Intanto la Lazio, nella giornata di ieri, ha guadagnato il 1° posto in classifica.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…