E’ un vero e proprio terremoto quello che si sta abbattendo sulla Serie A. Dopo il caos legato a questo turno, si inizia a pensare concretamente ai problemi legati al calendario della prossima giornata.
L’emergenza coronavirus sta concretamente danneggiando il campionato di Serie A. Con un calendario complicatissimo da decifrare e numerose partite da recuperare, la Lega di Serie A dovrà compiere un vero e proprio miracolo sia per cercare di calmare le acque tra le società, sia per cercare di concludere regolarmente la stagione. Intanto, dopo quanto accaduto in merito alla 26^ giornata, si inizia a guardare con preoccupazione alla 27^ giornata.
LEGGI ANCHE >>> MAROTTA E’ UNA FURIA: “SALTA TUTTO IL CAMPIONATO DI SERIE A”
Come riporta la Gazzetta dello Sport, considerato il divieto di svolgere manifestazioni aperte al pubblico anche nelle giornata di sabato 7 e domenica 8 nelle regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna, sono 4 le partite della 27^ giornata che rischiano di essere rinviate: Atalanta-Lazio, Verona-Napoli, Bologna-Juventus ed Inter-Sassuolo. Cosa si deciderà? Complicata un’ipotesi di partita a porte chiuse, considerata la scelta fatta per il 26° turno. Possibile uno slittamento a lunedì, sebbene non a tutte le società questa idea vada bene. L’Atalanta infatti sarà impegnata in Champions League contro il Valencia nella giornata di martedì. Il nodo è complicatissimo da sciogliere. La Lega di Serie A, nel consiglio straordinario convocato per stamattina, dovrà trovare una soluzione…
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE ULTIME NOVITA’ SUL CAMPIONATO DI SERIE A
Intanto la Lazio, nella giornata di ieri, ha guadagnato il 1° posto in classifica.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…