Dopo una lunga trattativa, c’è la fumata bianca relativa ai diritti TV della Serie A. La Lega Serie A avrebbe assegnato a Dazn i diritti per la trasmissione delle 10 partite
Ormai ci siamo: dopo una lunghissima trattativa sembra concludersi la telenovela legata ai diritti TV delle prossime stagioni di Serie A. Stando a quanto filtra l’assemblea della Lega di A ha assegnato a DAZN i diritti per la trasmissione delle sfide del massimo campionato italiano. Nello specifico la piattaforma trasmetterà 7 gare in esclusiva, più le altre 3 in coesclusiva. Secondo quanto riferito da ‘Gazzetta.it’ la votazione si sarebbe conclusa a favore della emittente streaming per 16 a 4. Contrari nello specifico Genoa, Crotone, Sampdoria e Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Juventus: pronto a lasciare Torino
LEGGI ANCHE >>> Colpo Juve: il talento ha scelto, vuole solo i bianconeri
Come sottolineato ad ‘Rai Sport’ Dazn si è aggiudicata i pacchetti 1 e 3 per una cifra pari a circa 840 milioni di euro a stagione. Inoltre per il pacchetto 2, riguardante la co-esclusiva delle 3 gare, continueranno invece i colloqui tra la Lega e Sky fino a lunedì 29 marzo, quando avrà luogo la scadenza dell’offerta in base a ciò che era previsto nel bando.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…