L’allarme Coronavirus torna a terrorizzare la Serie A ed adesso si corre ai ripari: tra le ipotesi quella di uno stop al campionato per 14 giorni.
Dopo la notizia delle 14 positività in casa Genoa, è immediatamente scattato l’allarme Coronavirus in Serie A. L’esponenziale aumento dei casi nel campionato italiano, sta spingendo verso una seria riflessione sia il Ministro Spadafora, sia la Lega di Serie A, pronti a compiere azioni importanti per cercare di arginare il problema.
Come svelato stamani dal Corriere della Sera, sono al momento due le strade maggiormente accreditate per affrontare l’emergenza. Rinvio delle gare con un elevato numero di positivi al Covid (Genoa-Torino è la prima entrata nel mirino), oppure addirittura uno stop totale del campionato di Serie A per i prossimi 14 giorni.
Molto, ovviamente, dipenderà dalle notizie provenienti da Napoli: se il giro dei tamponi della squadra campana (ultima ad affrontare il Genoa in campionato), dovesse rivelare un consistente numero di positività, sarebbe inevitabile porre in essere delle azioni concrete. Tutta Italia è con il fiato sospeso.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SERIE A >>> CLICCA QUI
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…