SERIE A, ANNUNCIO SULLA RIPRESA, PARLA IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO’ – Tiene banco nel mondo del calcio italiano la questione legata non solo alla ripresa della stagione, ma soprattutto legata a quando si potranno riprendere gli allenamenti. I vari giocatori dei club per ora si stanno allenando nelle loro abitazioni con programmi specifici e ancora non si sa quando si potrà tornare sui campi di allenamento. Sulla questione ha provato a intervenire il presidente del Coni Malagò.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
Sulla possibile ripresa degli allenamenti Giovanni Malagò ha dichiarato: “Sono costantemente in contatto con il ministro Spadafora. Suppongo, e credo di non sbagliarmi, che il Dpcm in preparazione da parte del Governo proprio in queste ore confermi il blocco degli allenamenti per tutti. Fino a quando? Almeno fino al 27 aprile, oppure fino al week-end del primo maggio”.
Queste le parole del numero uno del comitato olimpico ai microfoni di Radio Radio. Per il ritorno ad allenarsi quindi i giocatori dovranno ancora attendere qualche settimana.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…