Serie A, colpo di scena: annuncio sulla ripresa!

SERIE A, ANNUNCIO SULLA RIPRESA, PARLA IL PRESIDENTE DEL CONI MALAGO’ – Tiene banco nel mondo del calcio italiano la questione legata non solo alla ripresa della stagione, ma soprattutto legata a quando si potranno riprendere gli allenamenti. I vari giocatori dei club per ora si stanno allenando nelle loro abitazioni con programmi specifici e ancora non si sa quando si potrà tornare sui campi di allenamento. Sulla questione ha provato a intervenire il presidente del Coni Malagò.

Serie A
Logo Serie A (immagine dal web)

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire

Serie A, Malagò sulla ripresa degli allenamenti

Sulla possibile ripresa degli allenamenti Giovanni Malagò ha dichiarato: “Sono costantemente in contatto con il ministro Spadafora. Suppongo, e credo di non sbagliarmi, che il Dpcm in preparazione da parte del Governo proprio in queste ore confermi il blocco degli allenamenti per tutti. Fino a quando? Almeno fino al 27 aprile, oppure fino al week-end del primo maggio”.

Queste le parole del numero uno del comitato olimpico ai microfoni di Radio Radio. Per il ritorno ad allenarsi quindi i giocatori dovranno ancora attendere qualche settimana.

Serie A, scelti i migliori gol del decennio: