Serie A, problemi in casa Fiorentina: emergono tensioni tra il tecnico Prandelli e un calciatore viola, separazione in vista
Fiorentina, punti fondamentali in palio con il Milan
La Fiorentina, domani alle ore 18, in campo contro il Milan, per conquistare punti importantissimi per la corsa salvezza. La vittoria con il Benevento ha dato ossigeno alla classifica, ma i viola non si possono considerare ancora fuori pericolo. La sfida sarà dura contro i rossoneri, che a propria volta devono fare punti non tanto per la corsa scudetto ma per mantenere margine sulle inseguitrici in chiave Champions. Ma per Prandelli e soci occorrerà provarci.
LEGGI ANCHE >>> Milan, il sostituto di Ibrahimovic arriva da lontano
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un rinforzo dalla Fiorentina
Fiorentina, caso Amrabat: ai ferri corti con Prandelli, ecco cosa è successo
L’ambiente però vive alcune tensioni. Dopo le parole del tecnico di qualche giorno fa dopo la gara col Benevento, emergono retroscena su un violento diverbio avuto tra lui e Amrabat. L’episodio, riportato dal ‘Corriere Fiorentino’, risalirebbe alla gara contro lo Spezia del mese scorso. Da allora, il centrocampista è finito spesso in panchina e contro il Milan probabilmente la cosa sarà confermata. Un battibecco a muso duro per sedare il quale sarebbe intervenuto Joe Barone, braccio destro del vicepresidente Commisso. A questo punto, la permanenza del giocatore a Firenze al termine della stagione è seriamente in dubbio.