Calciomercato Milan, un rinforzo dalla Fiorentina

Calciomercato Milan, un rinforzo dalla Fiorentina. I rossoneri continuano a seguire da vicino un difensore.

Paolo Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, un rinforzo dalla Fiorentina

MILANO – Il Milan insiste per Nikola Milenkovic. Dopo i vari tentativi delle scorse sessioni di calciomercato, i rossoneri nelle prossime settimane potrebbero decidere di riprendere ancora una volta il discorso con la Fiorentina per il centrale serbo. Non sarà per nulla semplice convincere la Viola anche per la concorrenza presente, ma da parte del giocatore c’è tutta l’intenzione di un salto di qualità per competere in competizioni molto importanti. Ci attendiamo un’asta con Commisso chiamato ad ottenere il massimo da questa cessione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, si tratta: scambio col Bologna

Gli altri nomi

Non c’è naturalmente solo Milenkovic nel mirino di Paolo Maldini. MILANO – Il Milan guarda al futuro e prepara un doppio colpo in difesa. Inutile negare che il reparto difensivo rossonero ha delle evidenti lacune e serve intervenire per dare a Pioli sicuramente una squadra molto più competitiva. In attesa di capire il destino di Donnarumma, sono due gli obiettivi nel mirino di Maldini.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, un centrocampista da Champions per Pioli

Il primo, secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, resta sempre Tomori. La trattativa con il Chelsea per il riscatto è avviata e si cerca uno scontro per avere la certezza della conferma. L’altro nome, già seguito in passato, resta quello di Simakan dello Strasburgo. Il giocatore è in attesa e nelle prossime settimane si entrerà nel vivo.

Il Milan, però, potrebbe perdere Alessio Romagnoli. Il difensore e capitano sembra sul piede di partenza anche perché le sue prestazioni nelle ultime settimane hanno provocato diverse critiche. Difficile, ad ora, dire quale sarà il futuro. Pioli e Maldini sperano di trattenerlo, ma non si esclude una cessione per consentire altri acquisti.