Serie A: dove poter seguire il sorteggio del Calendario in tv e streaming

Manca poco più di un mese all’inizio del prossimo campionato di Serie A. Ecco dove poter seguire il sorteggio del nuovo torneo.

 Serie A
Pallone Serie A © Getty Images

Manca poco all’inizio del prossimo campionato di Serie A. Le squadre stanno per radunarsi e partire per il ritiro. Il mercato sta entrando nel vivo. Quello che manca, però, è comprendere quale sia il percorso di ciascuna squadra che prenderà parte alla Serie A 2021-2022. Occorrerà attendere fino al 14 Luglio. Infatti, mercoledì a Milano ci sarà la consueta cerimonia, non organizzata lo scorso anno a causa della pandemia, in cui sarà svelato il calendario del nuovo campionato. Tra le novità del sorteggio c’è il girone di ritorno asimmetrico rispetto al girone di andata. Questo rimescolerà un po’ le carte ed omologherà la Serie A ad altri campionati come la Premier League, la Ligue 1 e la Liga spagnola che adottano questo format da diverse stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–>>>> Ufficiale, Salernitana in Serie A!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>>> DAZN, Leotta-Rossi-Zille: che tridente per la prossima stagione

Serie A: dove poter seguire il sorteggio del Calendario in tv e streaming

Il sorteggio del nuovo campionato di Serie A potrà essere seguito sia in TV che in streaming su DAZN. La piattaforma di proprietà del gruppo Perform ha acquisito i diritti di trasmissione del prossimo campionato e trasmetterà 7 gare su 10 in esclusiva e le altre 3 in co-esclusiva con Sky. Il prossimo 14 Luglio la piattaforma trasmetterà anche il sorteggio del calendario a partire dalle ore 17.

Gestione cookie